fbpx
ulefone armor 7e

ULEFONE ARMOR 7E GRATIS? UN MESE PER PROVARCI!

ULEFONE ARMOR 7E GRATIS CON UN GIVEAWAY DAL 17 APRILE FINO AL 16 MAGGIO.

ulefone armor 7e

Ulefone, produttore cinese di smartphone, molto conosciuto per lo sviluppo e produzione di smartphone rugged, perciò molto robusti e certificati contro acqua e polvere, dispositivi ideali per tutte quella persone che lavorano all’aria aperta o che per sport o passatempo si dedica alla montagna, in pratica per tutti quelli che maltrattano uno smartphone.

GIVEAWAY PER PORTARSI A CASA L’ULEFONE ARMOR 7E.

L’azienda cinese offrirà la possibilità, dal 17 Aprile fino al 16 Maggio, di poter avere gratis il nuovo Ulefone Armor 7E, tramite ad un Giveaway.

Il nuovo Armor 7E è il modello di punta della serie Rugged Armor, che è in vendita al prezzo di 399,99 dollari.  Una della caratteristiche di nota è sicuramente il sistema con tripla fotocamera da 48 Megapixel, e due camere da 2 Megapixel per le foto sott’acqua, una grande novità per un dispositivo creato per essere usato in condizioni difficili.

 

 

VIDEO ULEFONE ARMOR 7E

La Ulefone ha rilasciato un video sul proprio canale dove fa vedere il nuovo Ulefone Armor 7E e le funzioni della fotocamera.

Dal video possiamo notare come il sensore da 48 Megapixel svolga il suo lavoro molto bene, e crei immagini dal colore molto originale, dotato anche del riconoscimento intelligente della scena AI, ne rileva automaticamente la luminosità, il contrasto e la saturazione, in modo da poter scattare sempre la migliore foto. La modalità notte, permette di avere foto molto luminose anche in mancanza di luce. Per quanto riguarda i video, è supportato il 4K, con anche slow-motion, una modalità pro e la modalità sub per foto sott’acqua. Fotocamera da 16 Megapixel invece sul lato anteriore.

ulefone armor 7e

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, il nuovo Armor 7E, monta un processore Helio P90 AI, con 4GB di Ram e 128GB di memoria interna. Il display è un 6.3 pollici, batteria molto grande da ben 5500mAh, tra le altre cose troviamo l’NFC, Google Pay, GPS, Glonass, Galielo, Beidou, sistema sblocco facciale o sensore per le impronte digitali, sistema operativo Android 9 Pie. Essendo un dispositivo Rugged, non possono mancare le Certificazioni IP68 e IP69, per polvere, acqua oltre ad una scocca molto resistente agli urti.

Per cercare di avere l’Ulefone Armor 7E a casa vostra in modo gratuito, basta partecipare al Giveaway seguendo sui canali social Ulefone, e avere tanta fortuna….

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *