fbpx

Ulefone lancia ufficialmente Ulefone Gemini

ULEFONE GEMINI ARRIVA UFFICIALMENTE SUL SITO AZIENDALE

 

Ulefone Gemini

Ulefone lancia finalmente in modo ufficiale Ulefone Gemini, che diventerà il prodotto top di gamma della casa cinese. Caratterizzato dalla doppia fotocamera, con una principale di 13 megapixel e una secondaria da 5 megapixel, per il controllo della profondità di campo per un effetto di sfondo sfocato. Fotocamera frontale invece da 8 megapixel interpolata, con strumenti per migliorarne i selfie.

Ulefone Gemini

 

Ulefone Gemini adotta uno schermo Full HD da 5.5 pollici 1920 x 1080 pixel, con processore MediaTek 6737T da 1,5GHz con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Presenta una batteria da 3250 mAh Sony. Il dispositivo presenta anche un sensore giroscopico.

Ulefone Gemini

Costruito in metallo corpo unibody ottenuto con macchina CNC dau n blocco di lega di magnesio-alluminio. Il sensore per le impronte digitali si trova nel tasto home, che presenta diverse funzioni, tra le quali, rispondere alla telefonata, o chiamare, scattare fotografie. Sistema operativo Android 6.0, ma con aggiornamento al 7.0 Nougat.

Video ufficiale Ulefone Gemini

Il Gemini sarà offerto in tre colorazioni, nero, argento e oro. Prevendite del nuovo smartphone disponibili solo alla fine del Capodanno Cinese, ma è possibile prenotarsi anche adesso, ricevendo uno sconto di 70 dollari. Prezzo ancora non ufficializzato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *