fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone X

Ulefone X altro device con il Notch in arrivo!

ULEFONE X. NOTCH E CARATTERISTICHE INTERESSANTI AD UN PREZZO ABBORDABILE.

Da quando Apple ha rilasciato l‘iPhone X con tutti l’ormai discusso e famoso Notch, tutte le case produttrici di device, sembrano averi intrapreso la strada della “Tacca”, tanti dicono per esigenze di display e spazio, ma per molti sembra essere solo una questione di estetica, perche’ il Notch su molti smartphone e’ addirittura finto. Oggi vi presenteremo l’Ulefone X, un device interessante ad un prezzo abbordabile.

Ulefone X

L’Ulefone X, si presenta con un display a tutto schermo da 5.8 pollici, una grandezza che si adatta perfettamente al palmo della mano. Il rapporto schermo-bordo raggiunge il 91% con un aspetto in 18:9.

Ulefone X

Il tutto ricoperto dal vetro che da un bellissimo aspetto estetico, oltre ad un miglioramento dei segnali, quali, Wi-Fi, LTE e Bluetooth. Avendo il corpo in vetro Ulefone lo ha dotato di ricarica Wireless Qi. Per quanto riguarda il reparto hardware, il device monta un processore MT6763 con 4GB di memoria Ram e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto fotocamera, troviamo una doppia camera sulla parte posteriore da 16 e 5 megapixel, mentre sulla parte anteriore troviamo una camera da 5 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo il lo sblocco con il FACE ID ed sensore per le impronte digitali ed una batteria da 3300mAh. Sistema Operativo Android Oreo.

Ecco il video introduttivo dell’ Ulefone X

Per quanto riguarda il prezzo, gia’ su alcuni siti, come su Aliexpress si trova a circa 180/200 dollari, un prezzo abbastanza abbordabile per le caratteristiche del device… intanto potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *