fbpx
domenica , Aprile 28 2024
Bimba di 7 anni muore, scaraventata fuori dall'auto

Vercelli. Ex marito, prima sperona l’auto della moglie e poi l’accoltella più volte.

HA ASPETTATO CHE L’EX MOGLIE, SCISSE DA LAVORO. L’HA SPERONATA E POI L’ACCOLTELLATA PIU’ VOLTE. ADESSO E’ IN FIN DI VITA.

 

Ha aspettato che uscisse da lavoro, l’ha speronata e poi quando la ex moglie è scesa dall’auto per scappare, l’ accoltellata più volte, ferendola gravemente, all’addome, ai polmoni e alla gola.

E’ accaduto a Borgo Vercelli in Piemonte, l’uomo Maurizio Zangari era già da tempo stato fermato dalla polizia per atteggiamenti violenti contro la ex moglie Fiorilena Ronco, a cui non poteva avvicinarsi. Erano separati e litigavano sempre. L’ex marito scriveva su Facebook sempre frasi molto forti a favore del figlio, ed oggi ne ha scritta un altra prima di commettere l’aggressione ” Donne di merda…..vi ricordo una cosa sola…toglietemi mio figlio e vi sfracello non toccate il mio sangue“. Forse si era arrivati al punto che l’uomo non poteva vedere il figlio e tutto ciò lo avrebbe portato ad una simile violenza. La donna adesso è in fin di vita all’ospedale di Vercelli, l’uomo è stato fermato dalla polizia.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *