Xiaomi Mi Mix: il bordo inesistente è diventato realtà !
Xiaomi con il Mi Mix stupisce tutti eliminando gran parte del bordo di uno smartphone.
A parità di grandezza, è lo stesso di un di un Iphone 7 plus , ma la differenza sta nello schermo che è un 6.4 pollici, rispetto ad un 5.5 pollici del device di Apple.
Nessun altro smartphone ancora aveva presentato una cosa di questo tipo, e si parla di una differenza di circa 2 cm di altezza per 1 cm di larghezza.
Ma Xiaomi con una progettazione eccellente, è riuscita a portare la capsula auricolare sotto il display, come anche il sensore di prossimità a tecnologia ultrasonica, e la fotocamera frontale è stata portata in basso, riuscendo a ridurre il bordino esterno del device.
Riguardo le caratteristiche, interamente realizzato in ceramica, lo schermo è stato realizzato da Sharp, le due fotocamere da Omnivision, con la piccola da 5 megapixel e quella principale da 16 megapixel. Per quanto riguarda la scheda tecnica, abbiamo un chipset Snapdragon 821 con CPU a 2.35GHz e 4 GB di RAM e 128GB di memoria interna, la batteria da 4400mAh con Quick Charge, poi il modulo LTE 4G per l’alta velocità, la registrazione di video in 4K, il GPS, in pratica un vero top di gamma.
Per il prezzo anche se non ufficiale siamo sui 475 euro.
Dovrebbe però esserci il modello da 6 GB di RAM con 256GB di memoria, con inserti in oro attorno alla fotocamera che dovrebbe costare sui 542 euro.
Un capolavoro per Xiaomi.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter