fbpx
martedì , Aprile 23 2024
Titolo mi-mix-varianti

Xiaomi Mi Mix : il bordo inesistente è diventato realtà

 

Xiaomi Mi Mix: il bordo inesistente è diventato realtà !

Titolo mi-mix-varianti

Xiaomi con il Mi Mix stupisce tutti eliminando gran parte del bordo di uno smartphone.

A parità di grandezza, è lo stesso di un di un Iphone 7 plus , ma la differenza sta nello schermo che è un 6.4 pollici, rispetto ad un 5.5 pollici del device di Apple.
iphone 7 plusxiaomi Mi Mix

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun altro smartphone ancora aveva presentato una cosa di questo tipo, e si parla di una differenza di circa 2 cm di altezza per 1 cm di larghezza.

Ma Xiaomi con una progettazione eccellente, è riuscita a portare la capsula auricolare sotto il display, come anche il sensore di prossimità  a tecnologia ultrasonica, e la fotocamera frontale è stata portata in basso, riuscendo a ridurre il bordino esterno del device.

Riguardo le caratteristiche, interamente realizzato in ceramica, lo schermo è stato realizzato da Sharp, le due fotocamere da Omnivision, con la piccola da 5 megapixel e quella principale da 16 megapixel. Per quanto riguarda la scheda tecnica, abbiamo un chipset Snapdragon 821 con CPU a 2.35GHz e 4 GB di RAM e 128GB di memoria interna, la batteria da 4400mAh con Quick Charge, poi  il modulo LTE 4G per l’alta velocità, la registrazione di video in 4K, il GPS, in pratica un vero top di gamma.

Xiaomi MiMix Gold

 

 

 

 

 

Per il prezzo anche se non ufficiale siamo sui 475 euro.
Dovrebbe però esserci il modello da 6 GB di RAM con 256GB di memoria, con inserti in oro attorno alla fotocamera che dovrebbe costare sui 542 euro.
Un capolavoro per Xiaomi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *