Home / Notizie / Estero / Esplosione nella metro di San Pietroburgo. 14 morti e 47 feriti. Il presunto terrorista è un 22enne.
Esplosione nella metro a San Pietroburgo.

Esplosione nella metro di San Pietroburgo. 14 morti e 47 feriti. Il presunto terrorista è un 22enne.

ESPLOSIONE NELLA METRO A SAN PIETROBURGO. IL SOSPETTATO E’ UN 22ENNE.

UN ORDIGNO CONTENENTE ANCHE OGGETTI CONTUNDENTI E’ ESPLOSO, E’ UN ALTRO E’ STATO TROVATO INESPLOSO. PER ADESSO 14 MORTI E 47 FERITI.

 

Esplosione nella metropolitana di San Pietroburgo, in Russia. Per adesso si contano 14 morti e 47 feriti, di cui 6 gravi. L’esplosione è accaduta mentre il convoglio viaggiava tra le stazioni di Tekhnologisky Institut e di Sennaya Ploshchad. Secondo i servizi segreti, il terrorista potrebbe essere un 22enne, identificato come Akbarzhon Jalilov.

Inizialmente si era parlato di due esplosioni, ma è stata solamente una, mentre un secondo ordigno è stato ritrovato inesploso. Il tutto è accaduto mentre il treno si trovava in un tunnel tra le due stazioni. La bomba esplosa conteneva oltre al tritolo anche oggetti contundenti. Tutte le stazioni in questo momento sono state chiuse. Il Presidente Putin non esclude nessuna pista.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Animali domestici: quando l’assicurazione diventa una necessità

Chiunque abbia in casa un animale domestico, non solo cane o gatto ma anche specie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »