fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Sparatoria in aeroporto in florida

Florida. Sparatoria in aeroporto. 5 morti e 13 feriti.

SPARATORIA IN AEROPORTO IN FLORIDA. UN RAGAZZO SPARA SUI PASSEGGERI MENTRE RITIRANO I BAGAGLI. 5 MORTI E 13 FERITI.

Tanta la paura nell’ aeroporto di Ft. Lauderdale, in Florida, dove ieri un ex militare di origine ispanica, Esteban Santiago, ha aperto il fuoco nell’ area ritiro bagagli, uccidendo 5 persone e ferendone altre 13.

 

Dalle prime testimonianze il giovane, senza nessun motivo apparente avrebbe preso la pistola, imbarcata legalmente, e ucciso, con colpi precisi alla testa alcuni passeggeri. Vestiva con una magliette di Guerre Stellari e dalle prime indagini, sembra soffrisse di problemi mentali. Altri testimoni dicono che in volo avesse avuto discussioni con alcuni passeggeri, e forse potrebbe essere questo il motivo del suo folle gesto.

Intanto si cerca di indagare sulla vita passata del ragazzo. Il fratello racconta che era stato sottoposto a cure per problemi mentali. In passato Esteban aveva fatto parte di una missione in Iraq, ma dopo poco tempo rimandato a casa, per risultati insoddisfacenti. Gli agenti avrebbero trovato alcune foto dove il ragazzo veniva immortalato con il dito alzato, un saluto comunemente usato dai jihadisti. Tutte ipotesi ma nessuna certezza.

Nel 2016 sembra che il ragazzo si fosse recato in FBI, raccontando che nella sua testa qualcuno lo invitata a diventare un soldato dell’ ISIS. Intanto continuano le indagini per cercare di capire cosa è veramente passato per la testa al ragazzo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *