fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Huawei

Huawei supera per vendita Samsung in Italia!

Crescono le vendite di iPhone e crescono quelle di Huawei, dimezzate le vendite di Samsung.

Huawai
Huawei

Tutti immaginavano che Samsung dopo il ritiro del Samsung Galaxy Note 7, avrebbe perso molti clienti, ed infatti qualcosa è stata persa. L’iPhone sta andando bene e le vendite in Italia aumentano, quelle di Samsung come abbiamo detto sono quasi dimezzate, invece quelle di Huawei, sono aumentate da permettere di essere il primo costruttore nel nostro paese.

 

 

Nell’ultimo report di Kantar Worldplanet vi è stato un aumento di 2,8% da parte di iOS, e con Android che aggiunge il 5,7%. La Samsung che nel primo trimestre era il primo costruttore con il 40,6%, ora è sceso con il 24,7%, mentre Huawei con il 27,3% e perciò con aumento del 15,2% supera Samsung. Negli Stati Uniti abbiamo un aumento del 5,2 di iOS, che raggiunge quota 34,2, mentre perde qualcosina Android che raggiunge una quota di 63,4%. Negli altri mercati Europei sia iOS che Android sono in rialzo. In Germania e In Cina invece abbiano un calo di iPhone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *