fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Black Friday
Black Friday

Huawei Honor 8, Honor 7 e 7 Premium e Honor Band Z, solo ad 1 euro!

Domani 11 novembre, sara anticipato il Black Friday, che dovrebbe avvenire all’ultimo venerdì del mese. L’azienda cinese metterà a disposizione un Huawei Honor 8 (del valore di 399 euro), un Huawei Honor 7 (del valore di 299 euro), un Huawei Honor 7 Premium ( del valore di 349 euro) e uno smartwatch Huawei Honor Band Z (del valore di 80 euro), al prezzo di 1 euro. In effetti sul sito si parla di “crazy hours“, in pratica per come abbiamo capito, un fortunato ogni ora avrà diritto ad acquistare uno di questi prodotti ad 1 euro.

Huawei
Huawei

Il sito è vMall che è quello ufficiale di Huawei. La promozione sarà attiva dalle ore 9 del mattino alle 21 di giono 11 novembre 2016. Oltre a questa promozione, nel sito è possibile giocare ad un divertente game online che permette di vincere un buono da 30 euro da spendere sempre giorno 11 Novembre nel sito del produttore. Non è una novità che ogni anno in questo giorno vi siano tantissime offerte, è anche il giorno dello Shopping Day dove in tutti maggiori siti cinesi si possono acquistare tantissimi oggetti con uno sconto anche del 90 % del prezzo di mercato.

 

Ma deviamo i dettagli del device principale Huawei Honor 8.
Display da 5,2 pollici con risoluzione FHD 1920×1080, e tecnologia 2,5D. Chipset Octa-Core Kirin con 4GB memoria Ram, e 32Gb di memoria interna. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Presente lo scanner di impronte digitali, ed il nuono sistemaUSB-Type-C. Batteria da 3000 mAh con ricarica rapida. Il dispositivo è dual-Sim, ha la porta infrarossi ed è un 4G LTE come ormai tutti i device di ultima generazione.
Cosa vuoi di più ad 1 euro ?

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *