fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
san valentino, idee regalo

SAN VALENTINO SI AVVICINA, ECCO ALCUNE OFFERTE AMAZON!!!

SAN VALENTINO si avvicina… giovedì 14 Febbraio sarà il giorno degli INNAMORATI. Una ricorrenza celebrata in gran parte del mondo, una festa istituita nel 496 da papa Gelasio, che la sostituì alla precedente festa pagana dei lupercalia, forse con lo scopo di cristianizzare la festività romana. Un leggenda narra che il Santo avrebbe donato a una fanciulla povera una somma di denaro necessaria per il suo sposalizio. Il generoso dono, frutto di amore e finalizzato all’amore, avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il santo vescovo Valentino come il protettore degli innamorati.

Dato l’avvicinarsi della Festa di SAN VALENTINO, sapendo che spesso non è facile riuscire a fare un regalo, forse negli anni passati era molto più facile e bastava anche una semplice scatola di cioccolatini, indecisi anche perchè bloccati dalla paura “ma gli piace?“, vi mettiamo in evidenza alcune offerte AMAZON.

 

 

Alcune idee regalo per SAN VALENTINO.

OFFERTE AMAZON ELETTRONICA/INFORMATICA

 

OFFERTE AMAZON BELLEZZA

 

 

OFFERTE AMAZON FILM E TV

 

OFFERTE AMAZON SPORT E TEMPO LIBERO

 

OFFERTE AMAZON FAI DA TE

 

 

OFFERTE AMAZON VIDEOGIOCHI

 

Tantissimi idee regalo per un SAN VALENTINO da non dimenticare…se invece volete andare su qualcosa di artigianato, potete visitare il sito www.artisticando.com, dove potete trovare tantissime idee regalo, tutte create in modo artigianale e perciò pezzi unici.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *