E’ ARRIVATA LA TV DI YOUTUBE. UN’ ALTRA CONCORRENTE DIRETTA A NETFLIX, DOPO QUELLA DI AMAZON PRIME. TANTI I CANALI DISPONIBILI, MA IL PREZZO E’ TROPPO ALTO!
Youtube Tv, se ne parla da tanto tempo, ma adesso potrebbe diventare una concorrente a Netflix, e Amazon Prime. Parte in America con oltre 40 canali, al costo di 35 dollari al mese. Nella nuova TV di Google possiamo trovare il canale Youtube Red Original, ma anche tante serie tv e film Disney, e canali importanti come CBS, Fox, BBC America, NBC Universal, ESPN, Fox Sports, Comcast Sports, CNBC, MSNBC, BBC World News e Fox News. Tra poco arriveranno anche canali con servizio on demand con contenuti extra a pagamento.
Essendo sempre una TV Google, i servizi tecnologici, sono tanti, come la possibilità di registrare programmi e film senza limiti. Unico limite il prezzo, forse troppo alto. Il primo mese sarà gratis, ma dopo ? La concorrenza offre un costo minore, si parla di una media di circa 10 dollari mensili, anche se forse offrono molto meno canali, ma la differenza è troppa. Per aggirare questo problema, Google ha già annunciato l’aggiunta di altri canali, per riuscire a coprire tutte le classi di utenti, dai più piccoli ai più grandi.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter