fbpx
martedì , Giugno 25 2024

DJI MINI 3, SARA’ PRESENTATO IL 10 MAGGIO ALLE ORE 15 ITALIANE.

E’ arrivato il momento dell’attesissimo Dji Mini 3. In questi giorni circolano in rete tantissime notizie vere o forse non vere, del nuovissimo drone Dji del peso di 249 grammi che dovrebbe essere presentato il 10 maggio alle ore 15 italiane.

Per quanto riguarda l’estetica ormai siamo quasi sicuri che sarà quella vista in rete in questi giorni, per quanto riguarda le caratteristiche, sicuramente molte sono già svelate, ma qualche altra sarà certamente presentata nell’evento Dji, oppure non svelata, ma perfezionata.

Caratteristiche DJI Mini 3

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, il nuovo drone Dji Mini 3, sarà più social, nel senso che dovrebbe avere una camera che scatta foto e gira video anche in verticale, camera con sensore 1/1,3″ da 48 MP anche in foto RAW con tecnologia Quad Bayer quindi 12 MP. Possibilità di registrare in doppio ISO nativo, con HDR e profilo Log D-Cinelike, con una maggiore resa in condizioni di luce scarsa. Video in 4K a 60fps.

Il nuovo Dji Mini 3, dovrebbe montare una batteria da circa 34 minuti, ma si parla anche di una batteria maggiorata di 47 minuti, che però farebbe aumentare il peso del drone superando i 249 grammi.

Tra le altre caratteristiche principali troviamo i sensori per il rilevamento degli ostacoli su tre direzioni con aggiramento ostacoli APAS 4.0, FocuTrack (ActiveTrack, POI 3.0, SpotLight), MasterShot, Timlapse, Hyperlapse, Panorama, Zoom digitale fino a 4x, e Slow motion 120fps a 1080p.

Per quanto riguarda il segnale radio, si parla di OcuSync 2 con smartcontroller RC N1 e di OcuSync 3 con il nuovo telecomando dedicato con schermo DJI RC.

PREZZI DJI MINI 3

Andiamo adesso alla parte dolente del drone Dji, i prezzi. Vi saranno varie impostazioni di vendita con diversi prezzi che potrebbero partire da 740 euro per arrivare a 1000 euro.

Perciò dovrebbe essere possibile acquistare al prezzo di 740 euro il solo drone con batteria, ma senza radiocomando, per coloro che già posseggono un radiocomando compatibile, per poi passare all’impostazione Drone, batteria e radiocomando N1 al prezzo di 830 euro, per arrivare alla disposizione completa con Drone, radiocomando DJI RC e batteria. Acquistabile a parte ci dovrebbe essere il kit Fly More con due batterie, caricatore ed eliche di ricambio.

Certamente molto caro, anche se molto tecnologico…ma staremo a vedere se ne vale la pena.

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *