fbpx

Europei 2021: secondo i bookmakers, se li aggiudicherà l’Inghilterra

L’inizio del Campionato Europeo di calcio è ormai vicino, e c’è davvero molta attesa per questa competizione.

Il torneo, infatti, si sarebbe dovuto tenere la scorsa estate, non a caso la sua denominazione originaria era Euro 2020, tuttavia la nota emergenza sanitaria ha portato l’UEFA a posticipare l’evento di un anno, augurandoci ovviamente che tutto possa svolgersi in piena sicurezza e senza rischi.

Un Campionato Europeo molto particolare

Euro 2020 sarà dunque un Campionato Europeo molto particolare: è la prima volta, infatti, che questa manifestazione abbraccia molteplici nazioni (alcune partite si giocheranno anche in Italia, all’Olimpico di Roma) ed è anche la prima volta che, a causa del posticipo, le squadre nazionali vi partecipano dopo aver iniziato il percorso di qualificazione ai successivi mondiali.

Ma quale sarà la squadra che si aggiudicherà l’ambita coppa? Tantissime persone si pongono questa domanda, cercando pronostici e indiscrezioni anche in siti web focalizzati su altre tipologie di gioco, come i siti per giocare al Superenalotto, dunque non esitiamo e scopriamo qual è, a riguardo, la previsione dei bookmakers.

Secondo i bookmakers, vincerà l’Inghilterra

Ebbene, secondo i vari siti web in cui si può scommettere, la squadra che si aggiudicherà la coppa dovrebbe essere l’Inghilterra.

Tale previsione è considerata da molti piuttosto inaspettata: è sicuramente vero che la squadra allenata da Gareth Southgate è molto competitiva ed è riuscita a qualificarsi senza patemi, ma è anche vero che l’Inghilterra è una squadra che negli ultimi decenni, nelle edizioni finali dei tornei internazionali, ha deluso quasi sempre.

Ad ulteriore conferma di questo vi è il fatto che, nella storia dell’Inghilterra calcistica, non c’è nessuna vittoria di campionati europei, e anche Euro ’96, il quale fu ospitato proprio dal Regno Unito, non fu vinto dai padroni di casa.

Quello compiuto dai principali bookmakers sembra dunque essere un forte attestato di stima nei confronti di questa squadra che in effetti, dopo alcuni anni in cui ha un po’ annaspato, sembra esser riuscita a valorizzare dei giovani calciatori molto interessanti.

Ma entriamo nel dettaglio, e scopriamo cosa prevedono i bookmakers circa la vittoria dei Campionati Europei ormai prossimi alla partenza, analizzando 3 portali di grande blasone quali Eurobet, GoldBet e Bwin.

Eurobet: Inghilterra e Francia prime candidate

Eurobet, al momento, indica l’Inghilterra e la Francia come possibili favorite: le quote per la vittoria di queste due squadre, infatti, sono in assoluto le più basse, corrispondendo esattamente a 6,45.

Vicinissimo a questa quota è il Belgio, con 6,55, seguono Germania e Spagna con 8,00, Olanda con 9,00 e Italia con 10,00.

GoldBet: Inghilterra al primo posto

GoldBet è, al momento, molto più netta nel suo pronostico, indicando l’Inghilterra come principale favorita: la quota per la vittoria di questa squadra è infatti 6,00.

Belgio e Francia sono al secondo posto con una quota di 6,50, seguono Spagna e Germania con 8,00, Olanda con 10,00 ed Italia con 12,00.

Anche per Bwin, a vincere saranno gli inglesi

Anche per Bwin l’Inghilterra è la più probabile vincitrice del torneo: anche questo bookmaker, infatti, quota la vittoria degli inglesi a 6,00, seguono Francia con 6,50, Belgio con 7,00, Spagna con 8,00, Germania con 9,00 e Portogallo con 9,50.

About Elena Redazione BlogNews24

Check Also

guadagnare-con-cryptotab

Abbiamo provato da principianti Cryptotab. Si guadagna veramente!!

Da qualche settimana abbiamo deciso di provare Cryptotab. Un browser Mining che permette tramite smartphone …

Come organizzare un evento sportivo amatoriale: una guida

L’attività sportiva amatoriale è parte integrante della vita di milioni di persone che intendono coltivare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *