fbpx
MGCOOL Explorer Pro.

MGCOOL Explorer Pro. Sarà venduta con una garanzia di due anni.

MGCOOL EXPLORER PRO. LA CAMERA CON LA FUNZIONE SHARKEYE, PER LA DISTORSIONE DELLE IMAGINI, SARA’ VENDUTA CON UNA GARANZIA DI DUE ANNI.

 

MGCOOL Explorer Pro

La MGCOOL ha recentemente rilasciato la Explorer Pro, con la nuova funzionalità del sensore di lenti Sharkeye, che riduce notevolmente la distorsione delle immagini e riprese. Dalle ultime notizie, l’ azienda ha deciso di fornire una garanzia di due anni, contro quella standard fornita dagli altri produttori.

MGCOOL fornirà assistenza per quanto riguarda tutte le riparazioni e difetti di fabbrica per 24 mesi dalla data d’acquisto. Quindi per due anni possiamo stare tranquilli nel caso vi si presentino problemi con la Explorer Pro.

La Explorer Pro, sarà disponibile ad un prezzo di 39.99 dollari, nell’offerta dal 11 maggio al 31 maggio, con garanzia di due anni.

Per quanto riguarda le caratteristiche, la MGCOOL Explorer Pro, monta un processore Allewinner V3, con sensore Sony IMX179, obiettivo Sharkeye da 170 gradi grandangolare. Monitor da 2 pollici. La camera permette la registrazione video compressa in H.264 ed è in grado di catturare video in 4K a 30 fps.

Per quanto riguarda le foto è possibile catturare immagini fino ad un massimo di 16 megapixel, a partire dai 2 megapixel. La Explorer Pro include un modulo Wi-Fi fino a 13 metri e controllo APP, e la capacità tramite custodia di andare fino alla profondità di 30 metri. A bordo una batteria da 1050 mAh in grado id fornire 100 minuti di cattura video in 4k. Importante che per la memorizzazione bisogna inserire una scheda micro SD da massimo 64GB.

Perciò se siete alla ricerca di una camera con un prezzo molto economico, dalle ottime caratteristiche, questo è il momento per regalarci la MGCOOL Explorer Pro.

Ricordiamo che dall’11 fino al 31 maggio, sarà possibile acquistare la MGCCOL Explorer la prezzo di 39.99 dollari, per poi essere venduta al prezzo di 69.99 dollari.

Per altre info, potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL o la pagina Facebook

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

One comment

  1. Ciao a tutti sono Gianni, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con una action cam economica si tratta della MGCOOL Explorer pro che costa circa 40 euro, per questa cifra abbiamo un processore Alwinnermentre il sensore il Sony IMX179.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *