fbpx
Porsche Design Book One

Porsche lancia la sfida al Surface Pro con Book One.

PORSCHE DESIGN PRESENTA AL MOBILE WORLD CONGRESS IL BOOK ONE. UN CONVERTIBILE 2-IN-1, PER SFIDARE IL SURFACE PRO. MA FORSE DAL PREZZO TROPPO ESAGERATO.

 

Dopo Samsung, anche Porsche Design, cerca di sfidare il Surface Pro, presentano a Barcellona al Mobile World Congress un convertibile 2-in-1 Windows 10. Prodotto di casa Porsche è perciò molto elegante curato nei minimi particolari, ma con tanta sostanza.

Porsche Design Book One convertibile

Infatti il Book One, presenta un display IPS da 13.3 pollici con risoluzione QHD, processore Intel Core i7-7500U di settima generazione con 16 GB di RAM ed una memoria interna SSD da 512 GB.

Dotato di due USB Type-C una nella tastiera ed una nello schermo, che torna utile quando lo usiamo come Tablet. Reparto multimediale con una fotocamera da 5 megapixel, compatibile con Windows Hello.

Porsche Design Book One convertibile

Il Porsche Design Book One, può essere perciò usato con notebook, come tablet e altra caratteristica di questo dispositivo è che la tastiera si può ruotare a 360 gradi per così posizionarla sotto lo schermo, ed usare il Book One come tablet, senza necessariamente staccarla. La tastiera è retroilluminata, è perfettamente bilanciata nei suoi spazi per usarla in tutta comodità. Presente anche un pennino con 2048 livelli, che ti attacca magneticamente alla tastiera. Il device dovrebbe garantire un’autonomia di 14 ore. Porsche Design BOOK ONE pesa 1580 grammi, di cui il tablet da solo circa 750 grammi.

Non è tutto rose e fiori infatti il Book One ha un prezzo direi forse eccessivo circa 2800 euro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *