fbpx
Speaker Aukey Bluetooth. La recensione ITA

Speaker portatile bluetooth AUKEY. Bello, potente, portatile, economico.

RECENSIONE AUKEY SPEAKER PORTATILE BLUETOOTH. FINALMENTE L’ALTOPARLANTE IDEALE, POTENTE, PICCOLO,BELLO ED ECONOMICO.

Oggi voglio parlarvi di uno speaker bluetooth della Aukey modello SK-M29. Che è possibile acquistare su Amazon al prezzo di circa 13/16 euro.

 

VIDEORECENSIONE

 

CONFEZIONE E CONTENUTO

Speaker Aukey Bluetooth. La recensione ITA

Scatola sempre molto ben che fatta per Aukey con cartone riciclato, dove dentro troviamo il nostro speaker, poi il libretto d’ istruzioni anche in italiano, poi il cartellino per la garanzia 24 mesi ed il cavetto per la ricarica.

LO SPEAKER

Speaker Aukey Bluetooth. La recensione ITA

Uno speaker molto bello ed elegante con le finiture ben curate, scocca in alluminio che da una sensazione di grande robustezza, che diventa un oggetto estetico di design bello da vedere  dalle dimensioni contenute 15x3x2.5 cm,facile da portare e da mettere in tasca grazie anche al manico in gomma simil pelle.  Sotto ha una parte in simil scamosciato che permette di metterlo in verticale senza pericolo di scivolamento.

Lo speaker offre un suono limpido, con un volume abbastanza potente per tenerlo in una stanza grazie al doppio driver con subwoofer da 3W. E’ dotato di un microfono incorporato, per poterlo usare come vivavoce, molto sensibile anche forse troppo perchè riesce a catturare tutti i suoni anche abbastanza lontani

Dotato solo di un pulsante di accensione, di un ingresso micro usb per la ricarica e di un led che ne indica lo stato dello speaker quando lo accendiamo.Speaker Aukey Bluetooth. La recensione ITA
Facile da accoppiare a tutti i dispositivi bluetooth entro un raggio di circa 10metri. Basta accenderlo ed il led blu lampeggerà fino a quando sarà collegato al nostro dispositivo .
Grazie alla batteria da 600mAh garantisce un tempo di operazione fino a 4 ore. Tempo di carica circa 2 ore, per un uso in standby fino a 80 ore.

 

 

 

SPECIFICHE TECNICHE

Tecnologie: BT 3.0, A2P, AVRCP, HSP, HFP

Ingresso: DC 5V

Tempo di ricarica: 2 ore

Tempo di operazione: 4 ore

Tempo in standby: 80 ore

Gamma di operazione: 10 metri

Batteria: 600mAh

Potenza:  2 driver da 3W

Microfono

 

CONSIDERAZIONI E CONCLUSIONE

Speaker Aukey Bluetooth. La recensione ITA

Sono rimasto molto contento dello Speaker AUKEY, non mi aspettavo tutta questa qualità in un prodotto dal prezzo molto economico. Il suono ottimo, potente quanto basta, credo ideale da tenere in una stanza. Di facile accoppiamento al nostro smartphone, velocissimo, senza nessun problema. Il microfono forse troppo sensibile, nel senso che riesce a captare tutto, ma proprio tutto quello che ci circonda. Il dispositivo è piccolo è facile da portare, compagno ideale per trascorrere le nostre giornate ascoltando musica in spiaggia o in montagna.

Se volete potete acquistarlo sul sito Amazon al prezzo di circa 13/16 euro, perchè molte volte è messo in offerta.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *