fbpx
operaio cade da un capannone

Trovati i corpi dei due scialpinisti e della loro guida. Erano dispersi.

TRAVOLTI DA UNA VALANGA SUL MONTE CHABERTON. LE VITTIME UNA COPPIA DI FIDANZATI E LA LORO GUIDA. ERANO PARTITI VENERDI’ PER UN’ESCURSIONE.

 

Due scialpinisti e la loro guida erano partiti venerdì mattina per un’escursione sul Monte Chaberton a quota 3100 metri, ma ieri non erano tornati.

Stamattina l’elisoccorso è partito alla ricerca, insieme al soccorso alpino, che hanno individuato i tre corpi senza vita sotto il Coletto di Cresta Nera, nel territorio italiano.

Le vittime sono una coppia di fidanzati di 28 e 35 anni e la loro guida di 38 anni. I tre sarebbero stati trascinati da una valanga.

Dopo la richiesta della scomparsa di eri era partito un elisoccorso francese, ma non era riuscito a trovarli, anche per la scarsa visibilità, in serata partiti i soccorsi alpini a piedi sia francesi che piemontesi. Solo stamattina l’elisoccorso italiano è riuscito a individuarli.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *