fbpx
domenica , Aprile 28 2024
Ulefone Power e Ulefone Gemini in promozione

Ulefone. Mette in promozione i suoi migliori prodotti.

ULEFONE METTE IN PROMOZIONE DALLA MEZZANOTTE DEL 18 GIUGNO ALCUNI DEI SUOI PRODOTTI MIGLIORI, TRA CUI ULEFONE POWER 2 E ULEFONE GEMINI.

 

Il 18 Giugno Ulefone metterà in atto la promozione nel suo negozio ufficiale Aliexpress a partire dalla mezzanotte, dove potremo trovare anche i modelli principali dell’ azienda cinese.

Dotato di una batteria da 6050mAh, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, Ulefone Power 2 sarà disponibile al prezzo di 159,99 dollari con in regalo alcuni accessori per un valore di 40 dollari.  L’Ulefone Gemini device dotato di doppia fotocamera, sarà disponibile al prezzo di 116,99 dollari. Se invece avete bisogno di un dispositivo con grande autonomia, ma al prezzo inferiore, potete scegliere l’Ulefone Power di prima generazione al prezzo di 131,99 dollari. 

Ulefone metterà in atto anche uno spettacolo live su tutti i suoi prodotti professionali, che sarà trasmesso anche sui principali social, con recensioni in tempo reale sui modelli Gemini Pro e Power 2.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *