fbpx
martedì , Aprile 30 2024
Uomo resta incastrato con un piedi nelle porte del treno

Uomo con il piede incastrato nelle porte del treno, trascinato per diversi chilometri.

UOMO TENTA DI SALIRE SUL TRENO MENTRE E’ IN PARTENZA. GLI RIMANE INCASTRATO UN PIEDI IN UNA PORTA E VIENE TRASCINATO PER ALCUNI CHILOMETRI. INUTILI I SOCCORSI.

 

Tragico incidente nella stazione di Cucciago, vicino Como. Un uomo nel tentativo di salire sul treno, è rimasto incastrato con un piede tra le porte ed è stato trascinato per più di un chilometro. Inutili i soccorsi, chiamati dopo qualche minuto, dagli altri passeggeri che si sono accorti dell ‘uomo.

Ma dalle prime testimonianze e dai sensori del treno, le porte al momento della partenza erano tutte chiuse, perciò l’ uomo forse salito mentre le porte chiudevano è riuscito a mettere il piedi, che sarebbe rimasto incastrato nelle porte. Non si conoscono ancora le generalità, ma alcuni testimonianze parlano di migranti africani che forse volessero salire mentre il treno era in partenza, anche se l’uomo sembra essere occidentale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *