fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
iPhone 8

iPhone 8. Apple lo potrebbe presentare a settembre, con tante novità.

NEL MESE DI SETTEMBRE OLTRE ALLA PRESENTAZIONE DELL’ IPHONE 7S E IPHONE 7S PLUS, APPLE POTREBBE PRESENTARE ANCHE L ‘ IPHONE 8.

 

Tanta l’attesa per l’evento di settembre della Apple, che come sappiamo presenterà oltre i due nuovi iPhone 7S e iPhone 7S Plus, anche il tanto atteso iPhone 8.

Ma osa ci dobbiamo aspettare di questo nuovo device? Intanto la parte estetica che sembri potrebbe essere di forma molto moderna, dal design a goccia, con scocca di vetro ultra-resistente leggermente curvata e scheletro in acciaio inossidabile. Schermo OLED da 5.8 pollici, sicuramente senza nessun tasto, ma con integrate tutte funzioni Touch ID, nel display, con altri sensori aggiuntivi. Per quanto riguarda il processore, potrebbe essere introdotto il nuovo A11.

Tra le particolarità potrebbe esserci il lettore per le impronte digitali, tramite lettura ottica, tramite l’uso di led sotto il display che tramite ultrasuoni riescano a mappare le nostre impronte. Per quanto riguarda il reparto fotografico, potrebbe essere presente la doppia fotocamera, mentre per quanto riguarda quella frontale, potrebbe solamente essere migliorata, ma anche usata nel caso di una funzione per il riconoscimento del volto.

Per quanto riguarda le ricarica, si è tanto parlato della funzione wireless, ma si sta pensando di attuare nuove tecnologie per la batteria. Infatti la Apple sembra stia pensando di sviluppare in casa i chip delle batterie, per una migliore ottimizzazione e una maggiore autonomia. Ma il prezzo? Certamente si partirà dai 1000 dollari a salire…

Ma per vedere effettivamente cosa ci sarà in questo nuovo iPhone 8, dobbiamo aspettare il mese di settembre…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *