fbpx
domenica , Aprile 11 2021
Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi6. Snapdragon 835, RAM da 6GB e memoria da 128GB.

XIAOMI NEL MESE DI APRILE POTREBBE PRESENTARE IL NUOVO XIAOMI MI6 CON 6GB DI RAM, 128 GB DI MEMORIA INTERNA E PROCESSORE SNAPGRAGON 835.

 

Appena finito il Mobile World Congress, Xiaomi sarebbe pronta presentare un nuovo dispositivo di fascia alta, il Mi6.

Dalle notizie trapelate arrivate in rete, il nuovo device, potrebbe avere diverse configurazioni, perciò con una versione Top con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna, fino ad arrivare ad una configurazione base da 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ed un ‘altra con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna .

Tutte le versione potrebbero montare il nuovo processore tanto discusso Qualcomm Snapdragon 835, che doveva essere montato come anteprima sul nuovo Samsung Galaxy S8 e che invece e stato presentato sul top di gamma Sony Xperia XZ Premium. Tra le caratteristiche dello Xiaomi Mi6, vi dovrebbe essere un reparto fotografico all’avanguardia, e precisamente come quello del nuovo Sony, in grado di registrare video in super slow motion a 960 fps. Per quanto riguarda lo schermo si parla di un 5.2 pollici IPS con 2.5D, il corpo del nuovo dispositivo potrebbe essere prodotto in ceramica.

Non si hanno ancora foto e indicazioni per quanto riguarda il prezzo, ma vi terremo informati, la presentazione potrebbe arrivare il 16 Aprile.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

obiettivi-reflex

Comprare obiettivi reflex a buon prezzo, è possibile?

Quando si acquista una fotocamera si è consapevoli delle future necessità che si avranno relativamente …

ULEFONE NOTE 11p

Ulefone Note 11P. Inizia la prevendita.

Ulefone mette in prevendita il nuovo Note 11P. In precedenza, la serie Ulefone Note si concentrava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *