Se devi ristrutturare casa e acquistare mobile ed elettrodomestici, fai presto ed approfitta della Legge di Stabilità 2016! Questa legge prorogata fino al 31 dicembre 2016 permette una detrazione del 50% di eventuali spese di ristrutturazione della casa fino ad un massimo di 96.000 euro. Ma allo stesso tempo vale per acquisti di mobili ed elettrodomestici, per un importo massimo di 10.000 euro.
Stiamo attenti perchè questa agevolazione spetta per le spese sostenute dal 6 Giugno 2013 fino al 31 dicembre. Detrazione su mobili nuovi ( letti, armadi, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, apparecchi di illuminazione) e su elettrodomestici nuovi con classe energetica non inferiore alla classe A+( frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavastoviglie, forni, stufe, microonde, ventilatori, apparecchi per i riscaldamento e per il condizionamento).
Non fanno parte di questa lista, le porte, i pavimenti, le tende, altri complementi d’arredo. Conviene prima informarsi bene.
Ricordiamoci che qualsiasi importo noi andremo a spendere il massimo che ci sarà riconosciuto è di 10.000 euro, per immobile. Che ci sarà restituito mensilmente durante l’anno. Per richiedere la detrazione è importante che i pagamenti dei mobili o degli elettrodomestici avvenga tramite bonifico o carta di credito.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter