fbpx
Cassettiere, nonsolomobili

Cassettiere in legno: classico, moderno o urban chic?

IN OGNI CASA NON PUÒ CERTO MANCARE UNA CASSETTIERA. CHE SIA CLASSICA, MODERNA O URBAN CHIC, E’ DIFFICILE NON TROVARNE UNA.

 

In ogni casa non può certo mancare una cassettiera. Che sia classica, moderna o urban chic, è difficile non trovarne una, anche perché molto comoda.

Cassettiere, nonsolomobili

Certamente la cassettiera in legno classica è il mobilie per eccellenza. Una tradizione molto funzionale, che può essere sistemata in qualsiasi stanza, in un corridoio, in una stanza, o in un salotto, anche se generalmente la si trova nella stanza da letto. Ma è anche normale che la cassettiera classica, deve necessariamente essere abbinata ai mobili giusti, per non creare troppa differenza tra i gli stili dei mobili.

nonsolomobili.it

Ma oggi ormai esistono anche le cassettiere moderne, che realizzate sempre in legno, vengono bene abbinate in ambienti moderni con un design pulito e lineare. Per molti la troppa modernità potrebbe farlo sembrare un mobile anonimo, ma che si accosta allo stile moderno, ma che comunque può essere personalizzato con delle maniglie particolari per così dargli un aspetto più particolare.

 

Ma nei nuovi arredamenti sta venendo fuori un altro stile, che unisce moderno e classico, che viene chiamato da molti Urban chic. Perciò in questo caso avremo una cassettiera classica, ma allo stesso momento moderna, con forme particolarmente classiche, ma con colori moderni. Perciò finiture moderne su uno stile classico, per essere utilizzata in qualsiasi stile e che non passi mai di moda, e che si abbini alla nostra casa.

E tu di che stile sei? Classico, moderno o Urban chic?

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

friggitrice ad aria

Pizzette con friggitrice ad aria

Friggitrice ad aria, questa nuova tendenza della nostra cucina, per cercare di mangiare un pochino …

Arredamento per il giardino: idee e suggerimenti

Di trucchi per arredare il giardino ce ne sono tanti, ma l’obiettivo deve essere sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *