fbpx
Artisticando
Artisticando

Artisticando….l’arte in rilievo tutto made in italy !

Artisticando….l’arte in rilievo tutto made in italy !

Navigando sul web, abbiamo incontrato con grande piacere questo sito web. Abbiamo chiesto informazioni, e siamo rimasti stupiti da cosa creano questi ragazzi, per pura passione, in un momento digitale, fatto di smartphone e tablet e di connessione ad alta velocità.

Artisticando
Artisticando

Artisticando” è un sito web nato nel 2009 da una idea di grafica con la passione per le pitture e le arti in rilievo figurative, creando un punto di riferimento in rete per appassionati d’arte.

Su Artisticando troverete esposti Quadri e Tegole in rilievo, Incisioni su legno e vetro, Decoupage, e tanti altri contenuti che potrete consultare all’interno del sito.

Tutti i nostri lavori sono realizzati a mano con cura e attenzione professionale, usando tecniche e materiali artigianali….(pietre, legno, ferro, polisterolo, sabbia, vetro, terracotta, das, ecc….).

Date un occhiata la sito, www.artisticando.com .I quadri sono bellissimi, tutte opere uniche nel suo genere.

Cosa ne pensate…?

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

friggitrice ad aria

Pizzette con friggitrice ad aria

Friggitrice ad aria, questa nuova tendenza della nostra cucina, per cercare di mangiare un pochino …

Arredamento per il giardino: idee e suggerimenti

Di trucchi per arredare il giardino ce ne sono tanti, ma l’obiettivo deve essere sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *